Loading...
Caratteristiche Immobili
Rif. 50  
Metri quadri: 55
Locali: 4
Classe Energetica: ND
Camere: 1
Bagni: 1

Tra colline e lago a Toscolano Maderno

€ 275.000

Toscolano Maderno

Sulla splendida via Miralago, bellissima strada sulle colline di Toscolano Maderno, proponiamo in vendita un elegante e moderno appartamento bilocale sospeso sulle acque del Lago di Garda.

L'abitazione è stata appena ristrutturata e arredata a nuovo, si presenta in perfette condizioni ed è pronta per essere vissuta. E' inserita in un curato residence con piscina e uliveto ideale per momenti di relax e di quiete, permettendo però di raggiungere le spiagge e il centro del paese in dieci minuti di auto.
Entrando ci accoglie un comodo disimpegno arredato da un pratico appendi-abiti e da una scarpiera, ideale per accogliere ospiti in un ambiente separato dall'area living; proseguendo, il corridoio della casa ci conduce ad un comodo bagno finestrato con doccia, ad un'ampia camera da letto matrimoniale e infine alla meravigliosa zona giorno dell'appartamento, che lo rende così speciale: finemente arredata e caratterizzata da una porta finestra che oltre a rendere l'ambiente luminoso, permette di godere dello straordianrio panorama direttamente dal divano o dal tavolo da pranzo.

Dal soggiorno, attraverso la porta finestra, si raggiunge la magnifica terrazza privata, attrezzata con un grande tavolo da esterno e con una poltrona a dondolo, elementi che contribuiscono a creare un ambiente conviviale e rilassante; la terrazza ha però come protagonista il lago, le profonde e colorate acque del Benàco rendono questo spazio esterno singolare e unico.

Completano la proprietà una cantina privata e un posto auto ad uso esclusivo.

La proprietà è l'ideale per chi è in cerca di una seconda residenza in cui godere del silenzio, della natura e soprattutto di un panorama mozzafiato.

Posizione

Apri la mappa

Contattaci

Chiamaci ora

Richiesta
informazioni

Inserire numero telefonico comprensivo di prefisso internazionale (es.: it: +39, de: +49, ecc.)
È necessario leggere ed accettare la Privacy Policy prima di inviare, si necessita anche di autorizzazione ad inviare aggiornamenti.

Immobili correlati