Loading...
Caratteristiche Immobili
Rif. 59  
Metri quadri: 200
Locali: 4
Classe Energetica: A4
Camere: 3
Bagni: 3

Splendida villa singola con giardino privato nelle colline della Valtenesi

€ 330.000

Calvagese della Riviera

In vendita: Villa Singola di Nuova Costruzione in Classe A4 a Calvagese della Riviera - frazione di Mocasina

Scoprite questa elegante villa singola di 200 metri quadrati, disposta su due livelli e progettata per offrire il massimo del comfort e dell'efficienza energetica. La villa, situata a breve distanza dai rinomati campi da golf Arzaga, rappresenta la scelta giusta per chi ama il golf e le colline della Valtenesi e cerca un'oasi di tranquillità nelle immediate vicinanze del lago.

Composizione dell'abitazione:

  • Al piano terra, è prevista un'ampia zona giorno open space con cucina, che andrà a creare un ambiente accogliente e luminoso, affiancata da un pratico bagno di servizio; attraverso la zona living vi sarà un accesso allo splendido giardino privato, ideale per creare il proprio angolo verde, offrendo uno spazio aperto dotato di grande privacy.
  • Salendo al primo piano sono previste tre spaziose camere matrimoniali, accompagnate da due eleganti bagni. Inoltre, due terrazze affacciate sul paesaggio circostante permetteranno di godere di piacevoli momenti all'aperto, osservando panorami diversi a seconda delle stagioni.

L'immobile verrà consegnato al rustico avanzato, permettendo di personalizzare gli interni secondo i propri gusti e le proprie esigenze.

A completare la proprietà saranno il garage singolo e il posto auto coperto al piano terra, oltre ai numerosi posti auto che verranno creati nel lotto, garantendo ulteriore comodità per gli ospiti.
La proprietà è perfetta come prima o come seconda residenza, per chi desidera una dimora elegante, moderna e completamente nuova.

Posizione

Apri la mappa

Contattaci

Chiamaci ora

Richiesta
informazioni

Inserire numero telefonico comprensivo di prefisso internazionale (es.: it: +39, de: +49, ecc.)
È necessario leggere ed accettare la Privacy Policy prima di inviare, si necessita anche di autorizzazione ad inviare aggiornamenti.

Immobili correlati